Vendi in fiera

Video corso dedicati a come partecipare ad un evento/fiera in modo efficace. 

formazione.vinidea · 10/04/2020
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In questo corso pratico ti mostriamo passo dopo passo come gestire al meglio una fiera.
Partendo da come fissare appuntamenti con clienti che NON conosci, passando dalle strategie per perfezionare la tua trattativa faccia a faccia in fiera, arrivando infine al sistema pratico per chiudere un ordine.

Lezione 1 –  Relatore Andrea Carpani di Vendi+Vino
UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DIGITALI PER FISSARE APPUNTAMENTI REDDITIZI CON POTENZIALI NUOVI CLIENTI

  • I 5 principali errori che si commettono partecipando a un evento
  • Perché il “non posso non esserci” è un’idea fallimentare
  • La pratica collaudata per innescare un sistema che crei appuntamenti di qualità con nuovi contatti
  • Come integrare l’uso dei social per rendere efficace un evento
  • Come assicurarci che l’agenda venga rispettata, ed evitare chi vuole solo scroccare un biglietto

Lezione 2 – Relatrice Adriana Andreis di Evento Efficace
SUGGERIMENTI E PICCOLI TRUCCHI PRATICI PER ORGANIZZARE IL TUO PROSSIMO EVENTO DI SUCCESSO

  • Gestire i rapporti con la fiera ottenendo sconti e posizioni migliori
  • Facciamo i conti: Quanto costa realmente una fiera?
  • 7 consigli pratici per rendere la tua partecipazione un successo
  • La stampa: come gestirne i rapporti
  • Moduli a norma GDPR: come rimanere in contatto con chi ci ha fatto visita

Lezione 3 – Relatore Bruno Vacciano di Emotional Strategies
LA TRATTATIVA: STRATEGIE COLLAUDATE PER OTTENERE IL MASSIMO DALL’APPUNTAMENTO

  • La gestione del “mindset” per la trattativa vincente
  • Entra immediatamente in relazione coi clienti: trucchi pratici pronti all’uso
  • Il segreto per cogliere il numero maggiore di opportunità ed evitare di perdere tempo con chi non acquisterà mai.
  • La gestione efficace delle obiezioni.
  • La chiusura della trattativa: 3 errori che devi assolutamente evitare

Lezione 4 – Relatore Andrea Carpani di Vendi+Vino
IL FOLLOW-UP: RIMANI IN CONTATTO DOPO L’EVENTO PER STRINGERE NUOVI CONTRATTI

  • Le strategie per NON vanificare quanto di buono fatto all’evento
  • Che strumenti utilizzare per rimanere in contatto con chi è venuto allo stand
  • I mezzi a tua disposizione per entrare nella mente dei tuoi potenziali nuovi clienti
  • Quanto è legittimo “stalkerare” un possibile nuovo cliente?
  • Facciamo pratica!

Informazioni docente

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Include:

  • 4 Lezioni
  • 2 Argomenti