Le persone

Gianni Trioli, fondatore Vinidea

Gianni Trioli è fondatore e attuale presidente della società.
Laureato in agraria, master in enologia, si è occupato di microbiologia enologica per oltre 15 anni, per poi dedicarsi a tempo pieno al trasferimento di informazioni tecniche e di innovazioni nel settore vitivinicolo.
Nel gruppo segue l’attività congressuale e di Innovation Brokering, ed è referente per Vinidea di numerosi progetti regionali, nazionali e europei.

Giuliano Boni referente per corsi, seminari, webinar e viaggi studio

Giuliano Boni è entrato a far parte della società nel 2002, apportando la sua formazione di tecnologo alimentare, la sua esperienza di pratica di vinificazione, capacità organizzative, un’ampia conoscenza delle lingue e del mondo del vino. In Vinidea è il referente per corsi, seminari, webinar e viaggi studio sull’organizzazione dei quali ha maturato un’esperienza unica.

Responsabile delle attività di amministrazione e di segreteria

Lorenza Celaschi è la responsabile delle attività di amministrazione e di segreteria. Lavora in Vinidea fin dalla sua fondazione, ed ha accumulato una grande esperienza su tutti gli aspetti (organizzativi, logistici, amministrativi, relazionali) dell’attività di trasferimento nel settore vitivinicolo.

Responsabile del sistema informatico

Lisa Toracchio è dipendente Vinidea dal 2011. Gestisce il sistema informatico della società e le attività in ambiente internet; svolge lavoro di segreteria per tutti gli eventi; cura le attività promozionali.

Paloma Caldentey è laureata in chimica, ha conseguito il master in enologia e il dottorato di ricerca all’Università di Piacenza. Ha lavorato per oltre un decennio per un prestigioso gruppo vitivinicolo toscano. Gestisce l’attività editoriale di Vinidea occupandosi della rivista internet Infowine

 

Oltre al personale fisso, diverse altre persone collaborano da anni con Vinidea nelle attività di traduzione testi, interpretariato, organizzazione eventi, amministrazione.

Giudizi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *